CHI SONO

Guarire è diventare ciò che sei in natura
CRISTIANO DEVAN AVESANI
LIFE COACH - NATUROPATA - MASSAGGIATORE OLISTICO - AUTORE
Vai ai contenuti
Benvenuto/a, mi chiamo Cristiano Devan Avesani mi occupo da più di 20 anni di formazione, ricerca, divulgazione ed esperienza clinica nel campo della Medicina Naturale e Bioenergetica, Coaching Tecniche di Meditazione, e Massaggio Olistico.

Dal 2009 ho aperto il mio primo Studio di Naturopatia per accompagnare le persone a stimolare la capacità di autoguarigione e risolvere i loro disturbi alla causa attraverso specifici Programmi Benessere Personalizzati.

Qualche anno più tardi ho iniziato l'attività di divulgazione attraverso ArtBioenergerticaLab, una piattaforma di eventi di gruppo che hanno lo scopo di aiutare le persone ad entrare in connessione con la propria anima.

Nel 2019 mi sono dedicato al coaching e ad approfondire le tecniche e le conoscenze relative alla nuova energia aquariana, ricerca culminata nel ritiro spirituale "Mastering your Third Eye" presso l'Mdp Village di Master Del Pe nelle Filippine

Nel 2020 è uscito il mio 1°libro: "Le farfalle nello stomaco": un diario di 28 giorni scritto per aiutare le persone a compiere i primi passi per trasformare la propria vita e iniziare a dipingerla con gli stessi colori dei propri sogni

I miei percorsi sono il frutto di un esperienza clinica maturata grazie a più di 2000 persone trattate a livello individuale e la conduzione di oltre 50 incontri di gruppo.

Dammi l'opportunità di aiutare anche te perchè è arrivato il tempo di stare bene nel corpo e nella mente, ritrovare gioia di vivere e autostima e fare della propria vita il proprio capolavoro.

PERCORSI TRASFORMATIVI
CANALI SOCIAL
CONTATTI
VERONA - CELL.3271655881
www.cristianodevanavesani.it
Torna ai contenuti